in

Alessandro Di Battista fidanzata: l’annuncio è social, ecco chi è (FOTO)

Alessandro Di Battista è felicemente fidanzato. Lo ha annunciato lo stesso esponente del Movimento 5 Stelle attraverso un messaggio su Instagram. Il grillino ha voluto presentare la sua nuova compagna su Instagram nella speranza di mettere a tacere i gossip e i rumors su di lui e di poter vivere, serenamente, la sua storia con Sarah. Infatti, come “denunciato” da Di Battista, la ragazza con cui si sta frequentando negli ultimi giorni è stata pedinata fino al pianerottolo di casa.

—> TUTTO SUL GOSSIP 

Di Battista ha presentato Sarah, la sua fidanzata, su Instagram con un post tra il serio e il faceto: “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti.”

Ecco la foto che rivela l’identità di Sarah, la fidanzata di Alessandro Di Battista:

Film al cinema dicembre 2016 oggi 18 dicembre

Oscar 2017 nomination su Sky: diretta TV, streaming gratis e orario

la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 16 gennaio 2017, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco gelato arance e carote alla vaniglia,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi, 24 gennaio 2017: gelato arance e carote alla vaniglia