in

Alessandro Di Battista news: look perfetto? Merito della mamma che gli stira le camicie (FOTO)

Alessandro Di Battista è uno dei leader del Movimento 5 Stelle di maggior successo. Il “Dibba” piace molto alle donne: ogni qualvolta il politico italiano si ritrova in piazza per un incontro con i cittadini viene accerchiato da donne di ogni età a caccia di una foto o un autografo con Alessandro Di Battista. Il suo look “perfetto”, mai sguaiato, ha consentito ad Alessandro Di Battista di conquistare anche la sua nuova fidanzata nonché futura madre del suo primogenito: Sahra. La donna, che ha lasciato intendere la dolce attesa con una foto su Instagram nel giorno di Pasqua, affianca nella vita di tutti i giorni Alessandro Di Battista da qualche mese.

—> Alessandro Di Battista diventa papà

Ma perché parliamo del look di “Dibba”? Se Alessandro è sempre così in forma e con outfit ben curato è soprattutto merito della madre. Una foto esclusiva del settimanale Chi, rotocalco diretto da Alfonso Signorini e in edicola domani (mercoledì 17 maggio 2017), ha pizzicato il buon Di Battista in compagnia della madre mentre rientra nella sua casa a Roma. 

Cosa c’è di particolare nello scatto “rubato” al buon Dibba da parte di Chi? Nell’immagine postata qui sotto si può vedere come la madre di Alessandro Di Battista abbia con sé le camicie del deputato del Movimento 5 Stelle, rigorosamente lavata e stirate. 

POOL ñ NO WEB PREVIA AUTORIZZAZIONE
Conte ñ Kika
Roma, 10/05/2017
Alessandro Di Battista in tuta mentre la mamma gli porta le camicie. Poi lo vediamo uscire in abito
Ph. ADRIANO CONTE

Emmanuel Macron moglie, Emmanuel Macron Brigitte Trogneux, Brigitte Trogneux premiere dame,

Emmanuel Macron moglie: il Presidente “emoziona” la Francia in compagnia dei suoi nipotini (FOTO)

lecce morto 40enne fulmine

Lecce, uomo colpito da un fulmine: morto sul colpo