in

Alessandro Di Battista papà, su Facebook la foto con la compagna incinta: “Noi 3”

Alessandro Di Battista papà: il popolare deputato del Movimento 5 Stelle presenta su Facebook la sua compagna, incinta del loro bambino. La tenera foto che li trae sdraiati sull’erba, lui che poggia la testa sul pancino della futura madre del suo bambino e la didascalia “Noi 3”, fa il pieno di like ed auguri.

Un mese e mezzo dopo la ‘foto sospetta‘ che lo ritraeva in una foto di gruppo accarezzare con le mani il ventre della fidanzata, ora c’è proprio la conferma: Dibba sarà presto padre! L’hashtag romantico #noi3 è la conferma del felice momento che il grillino sta vivendo, e fotografa un momento della quotidianità della coppia in dolce attesa.

La foto su Facebook:

La donna che presto lo renderà padre di un maschietto si chiama  Sahra, è stato lo stesso Di Battista a rivelarlo durante un intervento a Otto e Mezzo su La7, lo scorso aprile: “Sono davvero contentissimo e spero di essere all’altezza. Spero di poter insegnare a mio figlio, insieme alla mia compagna, i valori in cui credo”. Lo scatto lascia intravedere la scena di un pic nic sull’erba, accanto ai fidanzati un libro: “Diario del cattivo papà”. Di Battista si sta dunque preparando al meglio per diventare un padre modello … auguri!

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Napoli-Sassuolo dove vedere in tv e streaming

Napoli calcio, parla Mertens: “Ho rifiutato molte offerte per restare qui”

uomini e donne gossip tina cipollari

Selfie Le Cose Cambiano, Tina è una furia: ecco cosa succederà stasera