in

Alessandro Bergonzoni, a teatro a Bologna dal 12 al 15 dicembre

Dal 12 al 15 dicembre 2013 il Teatro Arena del Sole di Bologna è pronto a ospitare nuovamente uno dei più originali artisti della scena contemporanea, l’autore e attore – nonché concittadino – Alessandro Bergonzoni.

Teatro Arena del Sole spettacolo Morante 2013

“Urge” è lo spettacolo che già dal titolo vuole chiaramente segnalarci un’allerta, una necessità artistica senza sosta e senza indugi.

L’attore camaleontico è pronto a stupire il pubblico con una performance dove comicità e giochi di parole altro non servono che a svelare quella mancanza di precisione nello sguardo del mondo che se trascurata può realmente cambiare il senso delle cose, quelle frettolose banalizzazioni che accomunano cose in realtà diversissime tra loro.

Un invito, insomma, a “non distogliere mai lo sguardo del tutto”, per lasciarci stupire dalla scoperta e dalla vastità del mondo in cui siamo immersi.

Questi i prezzi: platea da 11 a 25 euro; palchi e barcacce di 1° e 2° ordine da 9 a 20 euro; galleria e barcacce di 3° ordine da 7 a 12 euro.

Per prenotare i biglietti, visita la pagina dedicata.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Singapore tirocini giornalismo

Tirocini internazionali per aspiranti giornalisti con la Reuters

Nike Football

Brasile 2014: il ‘trio’ delle meraviglie della Nazionale ‘verdeoro’ per il nuovo spot Nike (Video)