in

Alessandro Borghese età, moglie, figli, altezza e peso: tutti i segreti del cuoco

Alessandro Borghese età: quanti anni ha il cuoco?

Alessandro Borghese è nato a San Francisco il 10 novembre 1976. L’età del cuoco, dunque, è di 40 anni. Borghese, figlio dell’attrice e icona cinematografica Barbara Bouchet, ha iniziato la sua gavetta come cameriere sulle navi da crociera, fino a diventare uno dei cuochi più affermati della cucina italiana. Oltre ad essere un ottimo cuoco, Alessandro Borghese è divenuto anche un personaggio televisivo, lavorando con Real Time La 7 e realizzando programmi ovviamente di cucina. Uno dei programmi di maggior successo del cuoco italiano è 4 Ristoranti, che gli permette di girare l’Italia e presentare piatti tipici delle nostre regioni.

Alessandro Borghese moglie e figli: le notizie sulla vita privata del cuoco

Alessandro Borghese è legato sentimentalmente a Wilma Oliviero, con la quale è convolato a nozze nel 2009. Con la moglie ha avuto due figli, entrambe femmine. In un’intervista rilasciata al portale Dagospia, il cuoco ha confessato: “Sono schiavo delle mie donne, soprattutto figlie.Arizona ha 5 anni, Alexandra 6 mesi. La piccola è simpaticissima, tutta coccole e baci, ride sempre .La grande la porto a scuola ogni mattina, anche se la sera ho lavorato fino a tardi. E se mi chiede di cucinare qualcosa, eseguo.” Il matrimonio con Wilma procede a gonfie vele da ormai otto anni e la moglie amministra la sua società.

Alessandro Borghese altezza e peso: le misure del cuoco

Durante la sua carriera di cuoco e personaggio televisivo, molti si saranno chiesti quanto è alto e quanto pesa Alessandro Borghese. Il cuoco di MasterChef Italia è alto un metro e ottantacinque centimetri e pesa settantasette chilogrammi. Secondo le tabelle di altezzapeso, il cuoco, nonostante la sua passione per la cucina, appare in perfetta forma fisica.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

MIANO CADAVERE DECOMPOSTO IN CANTIERE

Roma trovato cadavere di donna in sottopasso: ha una profonda ferita al cranio

WWE Raw, Braun Strowman e Kane distruggono il ring: il match finisce in no contest