Alessandro Borghese età: quanti anni ha il cuoco?
Alessandro Borghese è nato a San Francisco il 10 novembre 1976. L’età del cuoco, dunque, è di 40 anni. Borghese, figlio dell’attrice e icona cinematografica Barbara Bouchet, ha iniziato la sua gavetta come cameriere sulle navi da crociera, fino a diventare uno dei cuochi più affermati della cucina italiana. Oltre ad essere un ottimo cuoco, Alessandro Borghese è divenuto anche un personaggio televisivo, lavorando con Real Time e La 7 e realizzando programmi ovviamente di cucina. Uno dei programmi di maggior successo del cuoco italiano è 4 Ristoranti, che gli permette di girare l’Italia e presentare piatti tipici delle nostre regioni.
Alessandro Borghese moglie e figli: le notizie sulla vita privata del cuoco
Alessandro Borghese è legato sentimentalmente a Wilma Oliviero, con la quale è convolato a nozze nel 2009. Con la moglie ha avuto due figli, entrambe femmine. In un’intervista rilasciata al portale Dagospia, il cuoco ha confessato: “Sono schiavo delle mie donne, soprattutto figlie.Arizona ha 5 anni, Alexandra 6 mesi. La piccola è simpaticissima, tutta coccole e baci, ride sempre .La grande la porto a scuola ogni mattina, anche se la sera ho lavorato fino a tardi. E se mi chiede di cucinare qualcosa, eseguo.” Il matrimonio con Wilma procede a gonfie vele da ormai otto anni e la moglie amministra la sua società.
Alessandro Borghese altezza e peso: le misure del cuoco
Durante la sua carriera di cuoco e personaggio televisivo, molti si saranno chiesti quanto è alto e quanto pesa Alessandro Borghese. Il cuoco di MasterChef Italia è alto un metro e ottantacinque centimetri e pesa settantasette chilogrammi. Secondo le tabelle di altezza e peso, il cuoco, nonostante la sua passione per la cucina, appare in perfetta forma fisica.