in

Alessandro Calabrese e Lidia Vella: dal Grande Fratello 14 a Temptation Island?

Alessandro Calabrese e Lidia Vella, la coppia che si è riformata, dopo tante peripezie, al Grande Fratello 14, approderà, questa estate, a Temptation Island? Sono queste le voci che circolano sul web. I fan vorrebbero vederli alle prese con tentazioni e tentatori o tentatrici per vedere se Alessandro Calabrese, che dentro alla casa del Grande Fratello 14 ha ceduto a parecchie tentatrici, terrà fede alla promessa fatta a Lidia Vella.

Maria De Filippi accoglierà Alessandro Calabrese e Lidia Vella all’interno del suo programma o continuerà a prendere coppie uscite dal trono classico e dal trono over di Uomini e Donne? La Sanguinaria, si sa, è abituata a stupire e a non far mai cadere subito tutte le sue carte sul tavolo. È certo che Alessandro e Lidia, che ultimamente ha cambiato completamente look dicendo addio alla sua immagine passata, quella stessa immagine con cui è entrata nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, potrebbero creare parecchio scompiglio in Temptation Island e far ancora discutere tutti gli appassionati telespettatori.

La sorella di Lidia, invece, Jessica Vella, potrebbe, in coppia con il suo fidanzato, anche questo conosciuto nella casa del Grande Fratello 14, sbarcare sull’Isola dei Famosi. Kevin, infatti, anche su Instagram, non ha nascosto di voler provare questa nuova esperienza chiedendo sempre ad Alessia Marcuzzi di dargli una possibilità.

come pulire il forno, come pulire il forno rimedi naturali, come pulire il forno incrostato, come pulire il forno ventilato, come pulire il forno elettrico,

Come pulire il forno ventilato e elettrico: 3 rimedi naturali per le incrostazioni

eventi spettacolari Epifania 2016

7 Feste della Befana incredibili, da Urbania a Venezia: ecco dove andare per l’Epifania 2016