in

Alessandro Casillo e il paragone con Justin Bieber: “Lui è più bravo di me”

Alessandro Casillo e Justin Bieber: c’è chi paragona il vincitore di Io canto e di Sanremo Giovane al noto cantante canadese. hanno più o meno la stessa età e sono super seguiti dalle fans, anche se Justin Bieber è conosciuto a livello internazionale. “Justin è a dei livelli più alti dei miei, è un artista molto bravo e affermato in tutto il mondo, è un artista completo. Per arrivare ai suoi livelli ci vuole ancora molto”, ammette Alessando Casillo durante un’intervista ad Antenna Radio Essejustin bieber foto

A lui sicuramente le fans non mancano. A proposito delle sue fans il vincitore di Sanremo Giovani dichiara: “Sono sempre molto carine con me, mi vengono spesso a trovare sotto casa e mi fanno un sacco di regali. Sono magnifiche. Se non ci fossero loro non andrei da nessuna parte”.

l cantante, che si definisce un ragazzo “normalissimo”, è molto contento della sua esperienza al Festival di Sanremo. “Salire sul palco di Sanremo è un’emozione indescrivibile. A parole non si può spiegare quello che si prova quando si sale su quel palco”. Poi dice che ad Io Canto tornerebbe solo come ospite e non più come concorrente: “Non parteciperò in gara a Io canto, spero di tornarci a cantare se mi inviteranno. Mi farebbe piacere”.

photo credit: kindofadraag via photopin cc

belen e santiago

Belen Rodriguez, mamma affettuosa con Santiago in piscina (foto)

Stati Uniti: Il nipote di Maradona non può entrare a Disneyworld