in

Alessandro Cattelan, dopo X Factor conquista Mediaset: al posto di Gerry Scotti con un nuovo quiz game?

Grazie alla conduzione di X Factor, il talent show passato da RaiDue a Sky Uno, Alessandro Cattelan ha conquistato un po’ tutti. Il programma musicale, che conduce da due edizioni, la quinta e la sesta per esattezza, e a breve presenterà anche la settima, lo ha fatto maggiormente conoscere al pubblico e soprattutto grazie alla trasmissione è stato notato da coloro che prendono le decisioni in televisione. gerry scotti

Secondo Novella2000 Alessandro Cattelan potrebbe approderà a Mediaset con un nuovo programma. Secondo il giornale di gossip in questo periodo il presentatore sta registrando le puntate pilota di un nuovo quiz game, il quale, se dovesse riscuotere un buon successo di opubblico e di ascolti, potrebbe sostituire “The money drop”, il programma di Gerry Scotti.

“Occhio a girare nei corridoi della tv, si rischiano coltellate tra colleghi passando tra un camerino e l’altro e guai a fare da paciere, di solito è quello che muore. Gerry Scotti è giratissimo perché al suo preserale The Money Drop potrebbe essere sostituito da Il settimo elemento condotto da Alessandro Cattelan, che vien testato in questi giorni”, si legge su Novella2000. Ed ancora: “Scotti ha grande stima di Cattelan e capisce anche che un momento di pausa farebbe bene anche alla sua carriera, ma che almeno certe notizie siano tenute segrete!”.

Controller PS4: anche la PS Vita può essere usata come joystick

Uomini e Donne: Eugenio Colombo, in discoteca a Bari senza Francesca Del Taglia