in

Alessandro Cattelan e la battuta bollente rivolta ad Emma Marrone per gli scatti in lingerie

Alessandro Cattelan, nonostante la giovane età, ha già una carriera televisiva di tutto rispetto; una lunga gavetta l’ha portato ad essere oggi, meritatamente, padrone di casa di uno show autoreferenziale su Sky. Possono però capitare delle inevitabili cadute di stile, così è stato per Cattelan, durante la seconda puntata di “E poi arriva Cattelan” che deve essere andato in confusione alla vista di alcuni scatti assai sexy della cantante salentina Emma Marrone. 

battuta Emma

La battuta, poco elegante, che il conduttore si è lasciato scappare accogliendo la giovane è stata: “Guarda che passerina, Emma”, mentre osservava sul tablet le foto della campagna promozionale di un noto marchio di intimo in cui la cantante è sponsor. Emma è precipitata in uno stato di visibilmente imbarazzo, che Cattelan non ha saputo stemperare, ha anzi rimarcato il concetto chiedendo “Ma ci sono 50 sfumature di Marrone?

La Marrone, superato l’empasse, para il colpo rilanciando “Per fortuna che c’è Cattelan che dice queste cose“. Parafrasando il titolo del programma e mostrando la sua solita verve ironica e poco avvezza al divismo. Finale a tarallucci e vino con sombrero e maracas in cui, entrambi, propongono una versione molto messicana di “Dimentico tutto”.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

patty pravo foto in topless

Anticipazioni Verissimo, puntata 5 aprile 2014: dall’intramontabile Patty Pravo alla dolcezza di Donna Agueda della soap Il Segreto

un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 7-9 aprile: crisi di coppia per Filippo e Viola e Angela e Franco