in

Alessandro Cattelan papà bis: la prima foto della figlia Olivia

Alessandro Cattelan e la moglie Ludovica Sauer sono diventati genitori bis. Il conduttore di X Factor è diventato papà della piccola Olivia lo scorso 29 febbraio, annunciando il lieto evento in diretta radiofonica a Radio Deejay. “Mentre Leonardo Di Caprio sollevava finalmente l’Oscarveniva al mondo mia figlia Olivia” è stata la divertente battuta di Cattelan.

Appena qualche giorno per riprendersi dalle fatiche del parto che la mamma Ludovica Sauer ha postato su Instagram il primo scatto della nuova arrivata. “Grazie degli auguri, a tutti quelli che mi sono stati vicini e a tutto lo staff dell’Ospedale Niguarda #newborn #bigfamily #newfamily #newlife #obrigada #meudeus #happysunday #amamentar #amamentarétudodebom” è il messaggio della moglie di Alessandro Cattelan, che ha condiviso con i fan sul social fotografico una tenera immagine con la piccola Olivia in braccio.

Cattelan e la Sauer fanno coppia fissa da più di 10 anni e nel 2012 sono diventati genitori per la prima volta di Nina. Due anni dopo è arrivato il matrimonio, segretissimo come le due gravidanze della modella svizzera.

Paganello gara ultimate Rimini 2016

Paganello Rimini 2016: ecco il programma, tra frisbee e divertimento, per una Pasqua spettacolare

riforma pensioni Matteo Salvini contro Fornero

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: Matteo Salvini torna ad accusare la Fornero, ecco come