in

Alessandro Cecchi Paone su Pannella: “Si innamorò di me”

A pochi giorni dalla morte del leader dei Radicali, Marco Pannella, il giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone rivela un particolare molto intimo sulla sua amicizia con il politico: “Io ero sposato, non percepivo ancora la mia natura, ma lui sì. Ebbe una sorta di innamoramento.” Cecchi Paone ha rilasciato le dichiarazioni in esclusiva a La Repubblica.

“Un giorno dichiarava all’Ansa che avrei fatto il direttore di Tg, un altro che avrei fatto il segretario dei Radicali. Cosa che mi propose. Io ne ero entusiasta, ma sul piano personale non ricambiavo.” Continua il giornalista sul suo rapporto con Panella. Una sorta di infatuazione non ricambiata, ma sempre nei limiti del rispetto reciproco e della professionalità di entrambi.

Quando ho scoperto di essere gay, mi sono sempre piaciuti i ragazzi giovani. Amo trasmettere la mia esperienza, il mio sostegno. Credo che lui fosse uguale. Non eravamo fatti per stare insieme.” Conclude Cecchi Paone nella sua intervista a La Repubblica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara processo, la parola alla difesa: Massimo Bossetti farà dichiarazioni spontanee

offerte prezzi smartphone

Samsung Galaxy S7, Huawei P9, P8 iPhone 6S, SE prezzi e news: le migliori offerte online Maggio 2016