in ,

Alessandro Del Piero a Sydney contro la Juventus e ricorda vittime del trevigiano

Alessandro Del Piero a Sydney contro la Juventus. La partita amichevole tra i bianconeri e la selezione delle A-League (i migliori giocatori del campionato di calcio australiano) si disputerà domenica e Alex sarà tra loro, per la prima volta da avversario contro la sua Juve. Al momento, però, l’attaccante è senza squadra. Ma, dice: “penso di essere sufficientemente in forma per disputare ancora una stagione”.

Alessandro Del Piero news

Alessandro Del Piero ha anche trovato il modo di essere vicino alle vittime della bomba d’acqua che ha colpito il trevigiano. Sui suoi profili social ha scritto queste parole:

“UN PICCOLO VAJONT. Non c’è bisogno di essere nati nel Trevigiano per sentirsi partecipe di un lutto così grave come ci raccontano le cronache delle ultime ore da Refrontolo. Ma credo che un veneto, di qualunque età, si senta particolarmente toccato quando sente parlare di “un piccolo Vajont”, come è stata definita la bomba d’acqua che ha provocato morte e devastazione sconvolgendo una festa di paese, una delle tante che conosce bene chi come me in quei paesi è nato. Attualmente mi trovo in Australia, la notizia mi è arrivata da poco e mi ha ovviamente colpito molto. So che non ci sono parole che possano dare consolazione in questi casi, ma ci tengo ad esprimere il dolore per le vittime e un pensiero di vicinanza a chi sta soffrendo, e a chi dovrà ricostruire”

salento vacanze 2014

Salento, vacanze 2014 finiscono in tragedia: donna muore sotto la doccia folgorata

gervinho rinnova

Calciomercato Roma news: Gervinho rinnova