in

Alessandro Di Battista fidanzata: Sahra è in dolce attesa, l’annuncio è social [FOTO]

Le mani di Alessandro Di Battista sul ventre della fidanzata Sahra non lasciano spazio a dubbi: la compagna del deputato a 5 Stelle è in dolce attesa. I due stanno insieme, ufficialmente, da gennaio 2017 e sembrano già essere prossimi al grande passo. Diventeranno genitori. E come ogni cosa, anche in questo caso il messaggio arriva direttamente dai social network: nella foto postata ieri da Di Battista, infatti, si vede il deputato e leader del Movimento 5 Stelle accarezzare il pancino di Shara.

Buona pasquetta a tutti!

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data:


Ed è così che le mani di Di Battista poggiate sul ventre della sua Shara lanciano un messaggio inequivocabile che genera migliaia di like e di commenti sia su Instagram sia su Facebook, dove la foto viene rilanciata. In totale 24mila like e più di 2000 commenti. Di Battista non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito ma i “mi piace” a chi gli ha fatto gli auguri doppi – per la Pasqua e la lieta notizia – non sembrano frugare dubbi.

Leggi anche: Di Battista annuncia il fidanzamento

Di Battista aveva annunciato a fine gennaio, sempre con una foto pubblicata sui social, il suo fidanzamento con Sahra e aveva commentato: “Ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima”. Poi, una serie di scatti regalati sui social di tanto in tanto, con l’ultima immagine che ritrae la coppia insieme al grande amico Luigi Di Maio e la fidanzata Silvia.

Vaccino Hpv trasmissione report, burioni insorge

Vaccino Hpv, polemica dopo Report: Roberto Burioni “Si diffonde paura raccontando bugie”

CASO YARA NEWS MADRE BOSSETTI

Caso Yara news Massimo Bossetti madre: Ester Arzuffi si rivolge a Papa Francesco