in

Alessandro Di Battista grave lutto in famiglia: è morta la mamma

L’ex deputato Alessandro Di Battista è stato colpito da una grave lutto. L’esponente del movimento cinque stelle ha perso, poche ore fa, sua mamma, questo si evince dagli innumerevoli messaggi di condoglianze a lui dedicati. La notizia non giunge solo dalle dediche di amici e colleghi, ma dal diretto interessato che poche ore fa ha voluto condividere qualche riga sul suo canale Facebook. “In questo momento difficile, siete tanti a scrivermi e mostrarmi affetto. Grazie, è una cosa che apprezzo moltissimo. Mia madre era una donna dal cuore enorme e sono certo che, invece di ricevere un fiore, avrebbe preferito un gesto di solidarietà”.

alessandro di battista lutto

Alessandro Di Battista e il lutto

Alessandro Di Battista è stato colpito da una grave lutto. Ad annunciarlo non è stato soltanto il diretto interessato che, con un post su Facebook, ha ringraziato tutti coloro che, in queste ultime ore, gli hanno dimostrato un affetto davvero spropositato, ma anche alcuni dei suoi colleghi. La donna aveva 74 anni, a giudicare dai messaggi sembra che fosse malata da tempo anche se non si hanno altre informazioni a riguardo. Pochissime ore fa la dolce Maria Grazia, questo è il nome della mamma, ci ha lasciato creando un vuoto incolmabile per famigliari e amici. I funerali della donna si terranno oggi, lunedì 11 Novembre, a Roma, presso la Chiesa di Santa Chiara, in piazza dei Giochi Delfici.

alessandro di battista lutto


Leggi anche: Veronica Pivetti nuovo libro: «A 54 anni racconto il sesso in maniera spudorata»

I messaggi di conforto

Sono in tantissimi che in queste ore hanno voluto dedicare un dolce messaggio al politico, primo tra tutti Luigi Di Maio.Conosco Alessandro dal primo giorno che ho messo piede a Roma da parlamentare. È un combattente che non molla mai. E sono sicuro che in questi momenti starà trovando le forze per prendersi cura di tutta la sua famiglia sconvolta dalla morte della cara Maria Grazia, sua madre. Una persona che non mancava mai di incoraggiarci e spronarci ad andare avanti, anche nei momenti più difficili. Caro Alessandro, tutto il Movimento ti abbraccia e ti manda tanta forza“. Così su Facebook il leader del M5S esprime la sua vicinanza ad Alessandro Di Battista per la perdita della madre. Ma Di Maio non è l’unico collega a dedicargli dolci parole, arriva un messaggio di supporto anche da Giorgia Meloni. Di fronte a questi eventi non importa il partito politico, siamo tutti uguali. “Un abbraccio fortissimo ad Alessandro Di Battista e alla sua famiglia in questo momento di dolore“.

Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura da capogiro: «Posso farti da amante segreto?»

Mario Lavezzi svela lite tra Fiorella Mannoia e Caterina Caselli: «Ma chi si crede di essere?»