in

Alessandro Fiori trovato morto a Istanbul: “E’ stato ucciso”, documento inedito smaschera autorità turche

Alessandro Neri scomparso a Istanbul il 12 marzo scorso e trovato morto il 29 a Sarayburnu, nelle acque del Bosforo, dopo mesi di buio totale finalmente l’attesa svolta sul caso. Nella striscia quotidiana di Chi l’ha visto?, oggi 19 settembre è intervenuto in diretta Eligio Fiori, padre del 33enne, il quale ha fatto una rivelazione che ha del clamoroso. “Per poter interloquire con le autorità mi sono rivolto ad un avvocato, il quale è riuscito ad ottenere il rapporto integrale firmato dal medico turco che ha eseguito l’autopsia sul corpo di mio figlio” e ciò che è emerso smentisce quanto finora dichiarato dalle autorità turche, che parlarono di possibile “morte accidentale” ,di Fiori caduto in acqua e poi annegato o di possibile suicidio.

istanbul italiano morto

Non è stata trovata traccia di acqua nei polmoni del manager 33enne, che dunque sarebbe finito in acqua, forse gettato da qualcuno, già cadavere. La profonda frattura al cranio ed i frammenti ossei trovati nel cervello, secondo il referto autoptico la possibile causa del decesso. Escluso anche l’infarto di cui le autorità turche parlarono in un primo momento. Il signor Eligio ha poi rivelato che nel rapporto il medico leale invita gli inquirenti, una vola fatta luce sul caso, ad interpellarlo e renderlo edotto delle novità rilevate sulla “scena del crimine”. Chiaro dunque che si sottende l’azione delittuosa quale circostanza di morte del 33enne italiano.

Il documento è stato fatto tradurre dal turco all’inglese a spese del papà di Alessandro, che dunque adesso ha smascherato la grave negligenza delle autorità turche le quali, per ragioni al momento ignote, ha taciuto siffatte clamorose evidenze autoptiche scegliendo di parlare di “morte accidentale”. Il documento importantissimo è già stato consegnato al consolato dalla famiglia Fiori che adesso attende di avere la verità sul presunto omicidio del figlio.

Potrebbe interessarti anche: Alessandro Fiori morto a Istanbul news indagini: i soldi rubati e il ruolo del tassista, ci sono novità

 

Concorso OSS foggia 2018

Concorso OSS 2018 Foggia: 2245 posti di lavoro disponibili, ecco requisiti, modalità domanda e come candidarsi

Professori bullizzati: insegnante mette tre a un alunno, la madre si presenta con un avvocato