in

Alessandro Gassman figlio: Leo e la passione per il canto

Tale padre, tale figlio. La passione per l’arte, in ogni sua forma, trasmessa di genitore in figlio: da Vittorio Gassman, icona del cinema italiano, ad Alessandro Gassman, che ha seguito le sue orme divenendo anch’egli uno degli attori italiani più famosi. fino a Leo Gassmanfiglio dell’attore romano. Leo però, non ama recitare, bensì cantare e la sua voce la mette in mostra attraverso i social: qualche settimana fa il figlio di Alessandro ha pubblicato un video su Instagram in cui canta, mostrando una voce incantevole.

Alessandro Gassman figlio

In un altro video, invece, tra i commenti compare Sara Daniele, figlia del grande Pino, la quale scrive: “Posso essere la sua manager?” Tanti i complimenti per Leo Gassman, che sembra aver preso la classe del padre, ma per il canto, invece che per il cinema e la recitazione. Chissà se la sua passione diventerà presto una professione: Leo Gassman ha tutte le potenzialità per sfondare nel mondo della musica.

Prima però, c’è la scuola e le ambizioni del padre: “Va bene a scuola, vuole fare psicologia, hai visto mai che dalla famiglia ne esce uno serio… Io lo sono diventato.” Alessandro Gassman ci spera, ma intanto si gode l’incantevole voce del figlio.

>> ALESSANDRO GASSMAN ETA’, FIGLIO, ALTEZZA: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE <<

Pensioni 2017 news: aspettativa di vita, pensione la Cgil pronta alla mobilitazione

Pensioni 2017 news oggi: lavoratori precoci per la quota 41, ecco le richieste in vista dell’incontro del 21 febbraio

slovenia bufala guasto centrale nucleare

Slovenia “incidente” centrale nucleare, ma è una bufala: smascherato il titolo-truffa