Gioielli, oggetti preziosi ma anche i premi che nel corso della sua lunga carriera aveva collezionato il papà Vittorio. È un bottino inestimabile quello messo a segno da una banda di ladri la notte tra il 15 e il 16 agosto in via dei Coronari, nell’abitazione di Alessandro Gassmann. A chiamare la polizia è stata ieri mattina la domestica che, una volta entrata in casa, si è resa conto del furto. Nessuno era in casa, e vuoti anche gli appartamenti dei vicini, quindi nessuno avrebbe sentito o visto nulla. A darne notizia è La Repubblica nella sua edizione romana.
Leggi anche Morta Rita Borsellino: la sorella del magistrato si è spenta dopo una lunga malattia
Alessandro Gassman rapina in casa: cosa hanno rubato
I banditi avrebbero dunque rubato – insieme ad alcuni preziosi gioielli – tanti ricordi e i premi dei due attori. Alessandro Gassmann è all’estero e ancora non c’è modo di verificare l’entità dei danni. Secondo i primi accertamenti, il colpo sarebbe stato organizzato da una banda esperta. E già ieri gli investigatori hanno proceduto con i rilievi all’interno dell’abitazione. Al momento gli elementi per risalire all’identità dei ladri sono pochissimi.
Alessandro Gassman gossip news
Intervistato dal Corriere della Sera, Alessandro Gassmann ha parlato di alcuni aspetti della sua vita privata. A partire dal figlio Leo, che “non è un fighetto”, ma “è molto più serio di quanto non fossi io alla sua età” perché “studia, è più intelligente, fa sport, è appassionato di filosofia”. Quindi le parole d’amore nei confronti della moglie, l’attrice Sabrina Knaflitz, che affianca da 25 anni: “È una donna splendida, forte, in casa le decisioni le prende lei. A lungo, si è tirata fuori dal lavoro per sostenere la famiglia e me. Incontrarci è stata una fortuna. (…) Credo che fra me e Sabrina duri perché ci amiamo con intelligenza e complementarità. La cosa strana è che litighiamo spesso. Parecchio e non stancamente”.