in

Alessandro Gassmann figlio: anche Leonardo è diventato maggiorenne

Alessandro Gassmann questa sera sarà protagonista con la miniserie su Rai Uno I Bastardi di Pizzofalcone. L’attore, di recente, è stato intervistato da La Repubblica, al quale ha svelato alcuni segreti del rapporto che ha con il figlio Leonardo Gassmann, divenuto maggiorenne a dicembre: “Può fare ciò che vuole, ha compiuto diciott’anni la settimana scorsa.” Afferma il figlio del grande Vittorio.

L’attore sembra essere sicuro del figlio e continua: “Va bene a scuola, vuole fare psicologia, hai visto mai che dalla famiglia ne esce uno serio… Io sono stato un bugiardone da ragazzo: ero pessimo a scuola e vivendo con Vittorio Gassman dovevo invece in qualche modo fingere di avere una vita scolastica migliore. Poi a un certo punto della mia vita, grazie agli incontri che ho fatto, ho imparato a farne a meno. Oggi mento solo per non dire verità dolorose o eccessive.”

Anche Alessandro Gassmann da giovane ha dovuto fare i conti con una figura paterna abbastanza ingombrante, ma che ha saputo insegnargli molto: “Per non farmi mantenere da mio padre accettai offerte come modello di moda, perché ero caruccio. Capii che avrei potuto tentare, con la faccia che avevo e sfruttando il mio cognome, di rendermi indipendente. Poi caddi nel gorgo cinematografico, andai alla scuola di teatro di mio padre, capii che non ero del tutto negato.”

GUARDA ANCHE: ANTICIPAZIONI I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

Barbara D'Urso torna con la Dottoressa Giò, no a Sanremo

Barbara D’Urso gossip: ecco la verità sulle sue forme

Golden Globes 2017 Sofia Vergara

Golden Globes 2017: polemiche sulla gaffe maliziosa di Sofia Vergara (VIDEO)