in

Alessandro Gassmann figlio: anche Leonardo è diventato maggiorenne

Alessandro Gassmann questa sera sarà protagonista con la miniserie su Rai Uno I Bastardi di Pizzofalcone. L’attore, di recente, è stato intervistato da La Repubblica, al quale ha svelato alcuni segreti del rapporto che ha con il figlio Leonardo Gassmann, divenuto maggiorenne a dicembre: “Può fare ciò che vuole, ha compiuto diciott’anni la settimana scorsa.” Afferma il figlio del grande Vittorio.

L’attore sembra essere sicuro del figlio e continua: “Va bene a scuola, vuole fare psicologia, hai visto mai che dalla famiglia ne esce uno serio… Io sono stato un bugiardone da ragazzo: ero pessimo a scuola e vivendo con Vittorio Gassman dovevo invece in qualche modo fingere di avere una vita scolastica migliore. Poi a un certo punto della mia vita, grazie agli incontri che ho fatto, ho imparato a farne a meno. Oggi mento solo per non dire verità dolorose o eccessive.”

Anche Alessandro Gassmann da giovane ha dovuto fare i conti con una figura paterna abbastanza ingombrante, ma che ha saputo insegnargli molto: “Per non farmi mantenere da mio padre accettai offerte come modello di moda, perché ero caruccio. Capii che avrei potuto tentare, con la faccia che avevo e sfruttando il mio cognome, di rendermi indipendente. Poi caddi nel gorgo cinematografico, andai alla scuola di teatro di mio padre, capii che non ero del tutto negato.”

GUARDA ANCHE: ANTICIPAZIONI I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Barbara D'Urso torna con la Dottoressa Giò, no a Sanremo

Barbara D’Urso gossip: ecco la verità sulle sue forme

Golden Globes 2017 Sofia Vergara

Golden Globes 2017: polemiche sulla gaffe maliziosa di Sofia Vergara (VIDEO)