in

Alessandro Greco su Miss Italia: «Sono certo che ci sia lo zampino di Fabrizio Frizzi»

Miss Italia si riprende il posto (che le è sempre appartenuto) nella tv di stato e venerdì 6 settembre 2019 torna ad inondare di bellezza la Rai, al timone di Alessandro Greco. L’80esima edizione del famoso concorso torna a casa, dopo il breve (in realtà ben 7 anni) periodo trascorso a La7. È proprio il padrone di casa, il conduttore televisivo tarantino, a rivelare qualche piccola chicca sul concorso più ambito dalle aspiranti reginette d’Italia. D’altra parte, lui di Miss se ne intende ormai da anni, avendo sposato ben 11 anni fa la bella Beatrice Bocci, già Miss Toscana e seconda classificata Miss Italia nel corso della 55esima edizione della kermesse, nel 1994.

Alessandro Greco, “Ho sempre avuto a che fare con Miss Italia” 

Nessuna miss – giura Alessandro – potrà però rubare la scena della sua bella Beatrice, e assicura che anche da parte della Bocci non ci sarà alcuna gelosia nel vederlo circondato da tanta beltà: “Sa benissimo – garantisce Greco – che la mia persona e il mio cuore sono per lei, la miss delle miss”. Mentre fervono i preparativi per Miss Italia, Alessandro si racconta in una lunga intervista al settimanale Oggi e rivela che nonostante negli ultimi tempi non abbia seguito molto la trasmissione, è sempre stato legato al concorso da un filo sottile. “Negli ultimi anni non la guardavo, – ha dichiarato Greco – ma ho sempre avuto a che fare con Miss Italia”.

“Sono convinto che Fabrizio abbia lavorato per questo incarico che è arrivato a me”

Quando si parla di Miss Italia non si può non far riferimento a colui che per anni ne è stato il volto e l’anima. E così Alessandro rivela: “Fabrizio Frizzi è stato uno zio per Alessandra – la figlia di Beatrice, già madre al momento della competizione – poi Fabrizio ha visto nascere il mio amore con Beatrice. La stessa sorte ha avuto lui con Carlotta. Per me questo è un disegno molto chiaro, – dice – ben preciso, di cui sono grato al Signore”. Non solo, anche la sua convocazione come conduttore del concorso è in realtà un segno del destino e Alessandro in questo non sembra avere dubbi: “Per me è motivo di grande orgoglio. – sostiene – E sono convinto che Fabrizio abbia lavorato per questo incarico che è arrivato a me. E che ne sia molto contento”.

Leggi anche —> Serena Grandi a “Io e te”: «Sono stata violentata mentalmente, si sono approfittati di me»

valentina-vignali in vacanza

Valentina Vignali Instagram, nuova foto hot: «Finalmente un lato B al naturale»

Anna Tatangelo Instagram, scollatura vertiginosa fa esplodere decolleté: «Stai scoppiando!»