in

Alessandro Neri news: trovata seconda traccia Dna, ecco dove

Omicidio Alessandro Neri ultime notizie: la pista del movente passionale si fa sempre più concreta. Appreso infatti che i Ris hanno rinvenuto sul soprabito della vittima un profilo genetico (ancora sconosciuto) di donna, in queste ore ulteriori novità sono emerse circa le indagini relative al delitto del 29enne di Spoltore (Pescara), scomparso la sera del 5 marzo scorso e ritrovato cadavere tre giorni dopo alla periferia della città, nei pressi del fosso Vallelunga.

Ieri 1° giugno il programma Quarto Grado è infatti tornato sul caso, rivelando che gli investigatori stanno cercando “Ignota 1” e che anche una seconda traccia di Dna sarebbe stata rinvenuta. Si tratta di materiale biologico isolato sullo slip indossato dalla vittima. La magistratura è sempre più propensa a pensare che la verità sia sempre più vicina. Quello di Alessandro Neri potrebbe dunque essere stato un delitto a sfondo sessuale. Da giorni gli investigatori stanno sentendo nuovamente tutte le amiche e le conoscenti donne di Alessandro Neri che abitano nella zona di Pescara, al fine di fare il punto sulla situazione e comparare il Dna rinvenuto sulla vittima con il loro profilo genetico. Una dozzina le donne convocate in caserma.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Alessandro Neri news: donna coinvolta? Prende piede nuova pista

pescara alessandro neri news

Qualora e se la Procura riuscisse a identificare la donna ignota, andrà poi acclarato se abbia avuto o meno un ruolo nell’omicidio di Alessandro Neri. Certo è che Alessandro Neri la sera in cui ha trovato la morte aveva un appuntamento con qualcuno. Ma chi? Era forse una donna? Fino a qualche settimana fa si parlava della pista legata alla malavita locale, di un possibile delitto firmato di un soggetto del posto conosciuto alla vittima. Lo scenario investigativo che si sta aprendo in questi giorni porta invece alla pista passionale.

Gigi Proietti età, altezza, peso, moglie, figli e carriera TV: cosa sapere sull’artista italiano

governo-conte-fiducia

Ultimi sondaggi politici Governo Conte: cosa ne pensano gli italiani sull’esecutivo Lega – M5S