in

Alessandro Preziosi e i gay: “C’è più amore tra due uomini che tra un uomo e una donna”

Sorprendenti dichiarazioni rilasciate da Alessandro Preziosi ai microfoni de “I Radioattivi” su Radio Club 91. Il noto attore, che tutti ricordano in Elisa di Rivombrosa, parlando di omosessualità e diritti per i gay, tema molto caldo, ha detto: “C’è più amore tra due uomini che tra un uomo e una donna: l’amore tra due uomini riesce ad essere più destrutturato, non legato ai soldi, al ceto sociale, alla famiglia, alla affinità”.  Preziosi ha poi proseguito dicendo: “Certo a molti farà strano l’amore tra due uomini, c’è a chi piace e a chi no ma la verità è che i gay sono persone più libere”.

Parlando poi del suo rapporto con la bellezza e del connubio con il talento, Alessandro Preziosi ha lanciato una frecciatina ad un collega in particolare dicendo: “La credibilità attoriale è istinto, talento, educazione provenienza geografica. La bellezza è una constatazione necessaria su cui tanti attori campano ma mi sono sempre relazionato al mio lavoro con serietà” ed aggiungendo così la stoccata per Kim Rossi Stuartche si poneva il problema della bellezza ed era timoroso di apparire diverso da come è dentro”. Preziosi ha poi concluso l’intervista lanciando a tutti gli ascoltatori un consiglio molto particolare: “Uomini, per conquistare una donna siate femminili: essere sensibili aiuta l’approccio con l’altro sesso, come Bergerac, che faceva sbrodolare le donne già solo parlando“.

Questa sera, giovedì 16 Luglio 2015, Alessandro Preziosi, l’attore napoletano che è stato beccato dai paparazzi a Milano mentre nei panni del testimonial dello stand dell’Irpinia a Expo 2015,amoreggiava con la sua amata Greta Carandini, leggerà le Confessioni di Sant’Agostino nel suggestivo scenario del Belvedere di San Leucio.

Doping

Tour de France 2015, l’agente di Nibali smentisce le parole di Vinokourov

rosario crocetta si autosospende

Rosario Crocetta si autosospende: “Mai sentito frase su Lucia Borsellino”