in

Alessandro Preziosi fidanzato? L’attore paparazzato a Capri con una nota attrice: ecco chi è

Alla festa di compleanno di Valentino sono apparsi complici, parecchio intimi, non si sono lasciati per un istante, e hanno trascorso la notte nello stesso albergo. Stiamo parlando di Alessandro PreziosiBianca Brandolini D’Adda. Secondo quanto riportato dall’ultimo numero di “Chi”, il settimanale di Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 15 maggio, l’attore napoletano e la modella di sangue blu sono stati i veri protagonisti del party che si è tenuto a Capri, l’isola dell’amore.

Alessandro Preziosi fidanzato? Paparazzato con Bianca Brandolini D’Adda

Un’intesa perfetta tra i due, fatta di abbracci, sorrisi e sguardi complici, senza contare che ad un certo punto l’attore ha addirittura intonato una canzone per Bianca Brandolini D’Adda, sotto lo sguardo attento dei paparazzi presenti al noto locale caprese Anema e Core. La dedica fatta da Alessandro Preziosi ha raccolto l’applauso dei partecipanti, che forse si sono resi conto del forte feeling tra i due. Una nuova coppia è nata? Verso le tre del mattino i due hanno lasciato la festa per rientrare nello stesso lussuoso albergo dell’isola. Prima però si sono fermati a chiacchierare e a fumare un sigaretta insieme. Naturalmente la notizia, parimenti le foto, stanno rimbalzando da un giornale all’altro.

Alessandro Preziosi single dopo la fine della storia con Greta Carandini

Dopo la rottura con la studentessa Greta Carandini, Alessandro Preziosi è di nuovo single, mentre Bianca Brandolini D’Adda sarebbe «impegnata» con Marco Borriello. Un flirt quest’ultimo che non è stato confermato dalla diretta interessata. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair Alessandro Preziosi, invece, era tornato a parlare della sua ex, spiegando che l’intesa con la giovane Carandini era andata a scemare: «Fra di noi c’era un senso di possibilismo che all’inizio era una grande chance di apertura. E poi è diventato una bruttura!». Ad incidere forse l’età della ragazza: «Mi definiscono il ‘playboy’ Alessandro, mi fotografano con una donna a fianco e buttano tutto nel canale telematico. E io come lo spiego alla persona con cui vivo? Avevo una fidanzata che mentre era in motorino con me chattava sul motorino!». Insomma Preziosi sempre al centro della bufera, bersaglio prediletto del gossip. 

leggi anche l’articolo —> GF16 Gianmarco Onestini preoccupato: «Poche inquadrature su di me», la rivelazione di Edoardo Ercole

 

“Vinci Salvini”, parla il vincitore: «Salvini viene amato perché è molto vicino alla gente comune»

Giorgio Tambellini Francesca De Andrè: «Il GF? Tutta una trappola», e spiega il perché della sua reazione