in

Alessandro Siani moglie: tutte le curiosità sul noto attore, regista e produttore cinematografico

Alessandro Siani moglie: cosa sappiamo del noto attore, regista e produttore cinematografico?

Dalla tv al cinema. Alessandro Siani in questi giorni imperversa sul piccolo e sul grande schermo essendo protagonista, insieme a Sarah Felberbaum e Christian De Sica de Il Principe Abusivo, film in onda su Rai 1, nella prima serata dell’ammiraglia, ma anche con Mister Felicità, l’ultimo lungometraggio che lo vede nei panni di un guru abusivo. Ecco cosa sappiamo su di lui e sulla moglie. Innanzitutto il vero nome di Alessandro Siani è Alessandro Esposito. L’attore e comico napoletano ha 41 anni ed è nato nella città partenopea il 17 settembre del 1975. Il suo debutto lo si può datare ai tempi del Tunnel cabaret, storico locale napoletano. Il successo è immediato tanto che arrivano subito anche i primi premi. Fra tutti si ricorda però quello per essere stato la “Rivelazione comica” al Premio Charlot nel 1999. Negli anni a seguire Siani si divide fra cinema, televisione e teatro e grazie al film con Claudio Bisio trova la definitiva consacrazione. La popolarità lo porta, nel 2012, a salire sul palco dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo, per un monologo all’interno della prima serata dell’ammiraglia Rai incentrato sull’attualità.

Alessandro Siani moglie: vita privata lontana dal mondo dello spettacolo e del gossip

Si sa ben poco della vita privata di Alessandro Siani che pare tenersi alla larga dal mondo dello spettacolo e del gossip e non frequentare i posti dove solitamente si incontrano i soliti vip. Ciò che è noto è che il comico si è sposato nel 2008 e che nel tempo è diventato padre di due bellissime bambine. Molti parlano di una storia d’amore molto romantica che dura da parecchi anni. Siani, infatti, avrebbe sposato la ragazza con cui era fidanzato da lungo tempo ancor prima di essere famoso. La sua dolce metà lo ha sempre sostenuto ed incoraggiato. La coppia sembra solida e stabile ed intenta a proteggere a tutti i costi la propria privacy e quella delle bambine. La distinzione fra la vita professionale e quella privata è netta. Sarà questa la chiave del successo del comico, attore, regista e produttore? A differenza di altre coppie famose, infatti, la scelta di non frequentare il mondo dello showbiz potrebbe essere stata la carta vincente per tener unita la famiglia.

Alessandro Siani moglie: l’ultimo successo

Dal 1 gennaio 2017, in un paio di giorni appena,  Alessandro Siani con Mister Felicità ha già ottenuto il record di incassi. La pellicola, infatti, ha subito sfiorato i 2 milioni di euro. Il secondo giorno, poi ai due milioni si sono aggiunti altri 600 mila euro. A rendere note queste cifre impressionanti è stata  la stessa produzione del film, Cattelleya e Rai Cinema, che ha riportati i dati Cinetel che rilevano il 90% del mercato cinematografico. Se si parlava di flop dei Cinepanettoni non si può di certo più parlare di crisi del cinema italiano. Siani ne è la prova.

Seguici sul nostro canale Telegram

blen rodriguez e stefano de martino incontro segreto

Belen Rodriguez Stefano De Martino news: la coppia è insieme in montagna, ritorno di fiamma?

PIACENZA CALCIATORE MORTO MENINGITE

Che cos’è la meningite? Sintomi e prevenzione