in

Alessandro Tersigni fidanzata: nozze celebrate in gran segreto?

Alessandro Tersigni ha sposato la sua fidanzata in gran segreto? Pare proprio di sì. Se si cerca in internet o sui social non si trova nulla. Come facciamo a dire, quindi, che Alessandro Tersigni e la fidanzata si siano sposati? Tutta colpa di una strana foto comparsa sul suo profilo Facebook, un piccolo dettaglio che pare essere sfuggito al controllo, nel cui nel post di accompagnamento di legge: “Beccamose sto SERFI ah ah ah ha auguri sposiiiiiiii. WeddingThe big@ Alessandro Tersigni & Maste“. Voi che ne pensate? “Wedding” ormai è internazionale e tutti ne conoscono il significato, Alessandro Tersigni è scritto a chiare lettere mentre “Maste” pare essere l’abbreviazione di Maria Stefania Di Renzo, ex concorrente, per la sezione ballo, di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La prova che sia proprio lei la fortunata? Proprio nella scheda sul sito del noto programma si legge come la ballerina fosse nota a tutti con il soprannome “Maste“.  Come se non bastasse gli esperti del gossip sanno bene che Alessandro Tersigni è fidanzato con Maria Stefania Di Renzo.

Alessandro Tersigni sposo

Le fan saranno sicuramente dispiaciutissime. Il bel Alessandro Tersigni, giovanissimo attore romano conosciuto dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e molto apprezzato sia per Un Medico in Famiglia che per Il Paradiso delle Signore, amatissima fiction dell’ultima stagione televisiva di Rai 1, ha sposato la sua Maria Stefania Di Renzo, la fidanzata storica, dopo Melita Toniolo, con cui uscì dal reality di Canale 5.

Dettagli del matrimonio ancora non se ne conoscono. L’attore romano è riuscito a tener tutto in gran segreto. Nel post, sfuggito, forse, al controllo generale, però, non si riescono a carpire altre notizie. I due novelli sposi paiono veramente molto felici ed innamorati, ma per le fan più romantiche non c’è modo di intravedere nessun dettaglio dell’abito della sposa.

Viaggio di nozze? Impossibile anche solo da immaginare. E’ però probabile che i due sposi debbano rimandarlo visto che Tersigni è atteso il prossimo 17 Luglio al Giffoni Film Festival 2016 a Salerno.

Star Wars 8 film, riprese terminate: ecco l’annuncio ufficiale

Festival di Sanremo 2017 Greta Menchi

Greta Menchi chi è, la v-logger amica dei rapper e amata sui social network