in

Alessandro Zarino Instagram, confessione ‘amara’: «Mi è costata tante tempeste»

‘Pulito’, educato, per qualcuno poco adatto al programma, Alessandro Zarino ha lasciato nel pubblico un’ottima impressione (confermata su Instagram), nonostante il percorso a Uomini e Donne si sia interrotto nel più brusco dei modi. Una scelta ‘forzata’, un viaggio troncato ma ripreso a posteriori, stando alle indiscrezioni trapelate dalle registrazioni. Conosciuto nell’ultima edizione di Temptation Island, Alessandro ha raccontato di sé solo dopo esser stato scelto dalla redazione ‘mariana’ come nuovo tronista del programma. Un passato difficile che l’ha portato lontano dall’Italia e dalla famiglia, ma che oggi ha restituito a Zarino la serenità.

alessandro zarino instagram

Alessandro Zarino Instagram: serenità ritrovata

È lui stesso a confermarlo tramite le pagine di Instagram: “Si chiama ‘Calma’…  – scrive Alessandro a corredo dell’ultimo scatto pubblicato sul social – e mi è costata tante tempeste per ottenerla”. Tormente interiori che hanno però portato Zarino ad essere oggi in pace con sé stesso e allo stesso tempo apprezzato da chi lo circonda. Ha ammesso i suoi errori e ha imparato dagli stessi. “Alessandro – commentano i followers – tu meriti questa calma. Che hai trovato dopo mille difficoltà, tu hai saputo rialzarti e ricominciare, sei meraviglioso. Hai un cuore pieno di dolcezza e un’anima bella e due occhi che trasmettono verità. Hai una semplicità che a noi piace, ti sei fatto conoscere e sei riuscito ad entrare nei nostri cuori”. “Eri troppo gentile ed onesto – chiosa qualcuno – non eri adatto a quel programma…”.

alessandro zarino instagram

Finalmente con Veronica: ma i followers si dividono

A proposito di programma, c’è divergenza di opinioni su quella è stata alla fine della fiera la scelta di Veronica: stando alle indiscrezioni trapelate, pare che la tronista abbia scelto di rinunciare all’opportunità offerta dalla De Filippi per uscire insieme ad Alessandro. È proprio su questo punto i fan di Zarino non si troverebbero d’accordo: c’è chi sostiene che lei sia “Falsa falsa falsa”, chiedendosi “quanto dureranno”, chi invece “Spero che con Veronica tu sia felice, – perché – te lo meriti tanto”.

alessandro zarino instagram

Leggi anche —> Barbara D’Urso, frecciatina in diretta a Maria De Filippi: «Sono stata io la prima»

Giulia Cavaglia Instagram, foto bollente e volano le critiche: «Troppo scontata ormai»

Elena Morali Instagram, top aderente senza reggiseno: «Sei disarmante!»