in

Alessandro Zarino Instagram, prima dedica per Veronica: «Perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo?»

Finalmente insieme anche agli occhi del pubblico: la messa in onda delle registrazioni di Uomini e Donne, in cui Veronica Burchielli abbandona il trono per Alessandro Zarino, ha permesso al bel napoletano di dichiararsi su Instagram, come forse avrebbe voluto fare da tempo. Il legame tra l’ex tronista – e single di Temptation Island – e la Burchielli si è concretizzato nell’uscita dagli studi di via Tiburtina mano nella mano. Una relazione forzata, per qualcuno, che nel ripensamento di Veronica solo dopo tre settimane dal percorso sul trono ha visto un tentativo di ripulirsi l’immagine agli occhi del web. Contrario al ‘no’ sbattuto in faccia con decisione, il mondo social aveva infatti criticato la corteggiatrice, subito ‘innalzata’ al ruolo di tronista.

Alessandro Zarino Instagram, prima dedica social: “Questa la mia idea di Natale”

Ma il sentimento tra Alessandro e Veronica sembra essere tutt’altro che costruito, sebbene sia ancora presto per stabilirlo. Sta di fatto che a qualche settimana dal coronamento di questa storia con la decisione di vivere la relazione al di fuori delle telecamere, Zarino e la Burchielli stanno ancora insieme e a renderlo noto è proprio Alessandro che, tramite le pagine del proprio account Instagram, si apre a quest’amore con parole piuttosto importanti, se lette tra le righe. “La mia idea di Natale, – scrive l’ex tronista – sia che sia all’antica che moderna, è molto semplice: amare gli altri. A pensarci bene, perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo? Buon Natale a tutti”. La menzione alla Burchielli non manca. D’altra parte è proprio con lei che si lascia ritrarre ai piedi di un albero di Natale illuminato, mentre si scambiano un tenero bacio.

alessandro zarino instagram

Silenzio social, al momento, per la Burchielli

Nessuna replica dalla Burchielli che, sul proprio profilo Instagram, non ha ancora visto crescere i cari followers, contando ‘appena’ 49 mila seguaci, a fronte degli oltre 310 mila di Zarino. D’altronde – come spesso sottolineato in risposta agli attacchi della Cipollari – il suo intento non era quello di riconquistare terreno social, bensì quello di recuperare il sentimento con Alessandro. E ora che la missione è compiuta, sarà felice?

Leggi anche —> Alessandro Zarino Instagram, confessione ‘amara’: «Mi è costata tante tempeste»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram da capogiro, solo un blazer a doppio petto: «Manca il respiro…»

bianca atzei instagram

Bianca Atzei Instagram, trucco e ‘c**o di gallina’ anche con l’influenza: «Malata immaginaria»