in

Alessandro Zarino torna a “Uomini e Donne” con Veronica sul trono: colpo di scena?

Agli appassionati di Uomini e Donne non sembra proprio andata giù la scelta forzata di Alessandro Zarino con la conseguente ‘conquista’ del trono da parte di Veronica Burchielli. E i più romantici, magari sognatori, hanno sperato per un attimo che il bel partenopeo potesse scendere le scale del dating-show di Maria De Filippi per darsi una seconda possibilità con l’unica corteggiatrice per la quale sembrava aver provato interesse. E c‘è stato un frangente in cui tutto questo sarebbe parso anche possibile dal momento che, nell’ultima registrazione del Trono classico, – stando alle indiscrezioni trapelate dalle anticipazioni – Zarino era presente in studio.

alessandro zarino uomini e donne veronica

Alessandro Zarino di nuovo a “Uomini e Donne”: presente nella registrazione del Trono classico

Un percorso interrotto – per molti – quello di Alessandro e Veronica. Messo alle strette lui, troppo repentina la risposta di lei dopo la proposta del trono; il mondo social non sembra aver gradito particolarmente la scelta della De Filippi. Forse uno dei pochi casi in cui i telespettatori si sono schierati contro la produzione in un percorso in cui Zarino non risulta aver fatto nulla di diverso da quello che tanti altri tronisti prima di lui avevano già realizzato. È quasi sembrato che Alessandro dovesse esser mandato via a tutti i costi. Ma a quanto pare nulla di personale contro lo chef napoletano che sarebbe stato richiamato alla corte di Maria.

Da tronista a…

Non tutto è come sembra però. L’ormai ex tronista si è trovato ospite di Uomini e Donne in una nuova puntata del Trono Classico in cui Veronica – com’è noto – siede sulla poltrona rossa. Non in veste di corteggiatore, però. Pare infatti che la presenza di Zarino nel salotto di via Tiburtina fosse legata ad una nuova avventura pensata per lui dalla conduttrice. Alessandro è stato ingaggiato per Amici 19; nel talent di Canale 5 Zarino avrà un ruolo speciale: terrà infatti un corso di crossfit. Premio di consolazione?

Leggi anche —> Uomini e Donne, Veronica Burchielli nuova tronista: «Fiera di me stessa, si è visto del buono»

Bella Hadid Instagram

Bella Hadid in pantaloni in pelle e reggiseno nero su Instagram: «Mi fai impazzire»

Jane Alexander Instagram, seno esplosivo e piedi in vista: «Hai un neo pure lì sotto?»