in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono tornati insieme: il commento di lui, la foto di lei

Video, foto e commenti: ci si basa su questi elementi per parlare del possibile ricongiungimento tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Fino ad ora, viste le circostanze, si è parlato di notizie non ufficiali e di insinuazioni ma, ad oggi, con l’ultima foto postata su Instagram da Alessia Cammarota e il relativo commenti di Aldo Palmeri, sembrano non esserci dubbi: stanno di nuovo insieme.

Alessia Cammarota ha pubblicato su Instagram uno scatto nel quale si vedono due scatole di scarpe da uomo. La mamma di Niccolò ha taggato Aldo Palmeri, definendolo lamentoso: “poi dici che non ti penso” ha scritto Alessia Cammarota. Il marito conosciuto nello studio di Uomini e Donne ha commentato con poche parole, ma molto significative: “mi sento in difetto. È proprio vero, sei troppo per me”.

Aldo Palmeri ha anche aggiunto un cuore. A questo punto, considerando le segnalazioni di chi ha visto Alessia Cammarota e Aldo Palmeri insieme, i video e le foto che li ritraggono l’uno al fianco dell’altra che loro stessi hanno pubblicato, pare proprio che sia tornato il sereno.

che dio ci aiuti facebook

Programmi tv 29 Gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto e The Departed-Il bene e il male

Diretta Sassuolo-Juventus dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Sassuolo – Juventus dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A