in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Uomini e Donne news: è tornato l’amore, il loro San Valentino [FOTO]

Dopo la tempesta è tornato il sereno: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno trascorso insieme il giorno di San Valentino. In particolare, la coppia di Uomini e Donne ha avuto modo di rivivere un giorno per loro speciale, quello del matrimonio che anche il pubblico ha visto in tv. Aldo Palmeri, infatti, ha fatto una sorpresa ad Alessia Cammarota, portandola nella location in cui sono state celebrate le nozze.

Mancava solo l’abito da principessa. Aldo Palmeri ha condiviso tramite Instagram Stories il momento in cui ha bendato Alessia Cammarota per farle la sorpresa: ignara di tutto, la mamma di Niccolò si è emozionata quando ha tolto la benda e si è trovato proprio nel castello in cui Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono sposati. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi condiviso un post su Instagram, mostrando la sua felicità per essere di nuovo al fianco di Alessia Cammarota.

A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto! ❤

Un post condiviso da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data:

La foto che Aldo Palmeri ha pubblicato su Instagram ritrae la sua mano e quella di Alessia Cammarota intrecciate, come simbolo della loro unione e del loro amore. Il pubblico di Uomini e Donne ha espresso la sua felicità con commenti pieni di affetto.

ansia e attacchi di panico

Come combattere ansia e attacchi di panico: l’aiuto di un medico psicoterapeuta

aggiornamento ios jailbreak

Aggiornamento iOS 10.3 Beta 2 Vs jailbreak iOS 10.2 iPhone 7 e iPhone 6, tweak e news: tutte le novità per gli smartphone Apple