in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri a Uomini e Donne: in studio parlano del loro amore

E’ tornato il sereno a casa Palmarota: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono ufficialmente riusciti a lasciarsi i momenti di debolezza alle spalle. A provarlo non arrivano soltanto le foto e i video che Alessia Cammarota e Aldo Palmeri pubblicano su Instagram, ma anche le dichiarazioni dei diretti interessati che oggi erano presenti in studio nel corso della registrazione di Uomini e Donne.

Molto amata dal pubblico, Alessia ha scelto di perdonare il marito che nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha dichiarato di essere ancora più innamorato di prima. In puntata, infatti, Maria De Filippi ha accolto la coppia e si è detta felice del fatto che i due abbiano ricucito il loro rapporto. Come si può leggere sul sito News U&D, Alessia Cammarota ha confessato di aver sperato tanto nel ritorno di Aldo. Entrambi hanno dichiarato di aver capito dove hanno sbagliato ma, soprattutto, di aver imparato dagli errori commessi.

Aldo Palmeri ha ammesso di aver toccato il fondo arrivando a tradire Alessia ma, ora che la bufera è passato, ha anche dichiarato che il matrimonio funziona meglio di prima. Infine, i presenti nello studio di Uomini e Donne hanno notato con piacere che Alessia Cammarota ha messo qualche etto.

Crociere marzo e aprile 2017 al caldo: offerte con volo incluso, Cuba, Caraibi e Canarie

referendum aggiornamenti

Matteo Renzi padre indagato: inchiesta Consip, ecco di cosa è accusato