in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri aprono il locale: le prime foto dal Keep Up di Catania

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno finalmente aperto il locale tutto loro a Catania. L’inaugurazione del Keep Up, così si chiama il lounge bar di Aldo Palmeri, è avvenuta proprio ieri sera. Molti dei fan siciliani hanno colto l’occasione per vedere l’ex tronista di Uomini e Donne al lavoro.

Aldo Palmeri si è preparato al meglio per la serata. Infatti, ha frequentato per mesi un corso da barman. Seppur giovanissimo come al sua bellissima moglie, Aldo pensa già al futuro del suo bambino. Nelle ultime interviste, infatti, ha dichiarato che l’investimento sul locale nasce dal voler garantire a PunDino un futuro solido. Insomma, parole da genitore modello.

Su Facebook, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno pubblicato un’interessante anteprima di quanto avvenuto ieri sera. Le foto, lasciano pensare che l’inaugurazione del Keep Up è andata molto bene: i nostri neo genitori possono ritenersi soddisfatti del traguardo raggiunto. Aldo ha lavorato, ma anche Alessia Cammarota ci ha messo del suo: ieri pomeriggio ha cambiato look per l’occasione.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: Cuadrado possibile colpo in prestito

tabaccaia accoltellata ad Asti

Rapina shock ad Asti: tabaccaia accoltellata nel suo negozio