in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Facebook: la foto commovente dell’ex tronista

Uomini e Donne, la convivenza, il matrimonio, ila gravidanza, il parto, il primo anniversario, la carriera: insomma, per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota gli ultimi anni sono stati davvero importanti ed appaganti, per quel che possiamo notare: Nel frattempo, l’affetto dei follower è sempre stato una costante. Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, infatti, non smettono di ringraziare chi li sostiene, come ha fatto poco fa l’ex tronista di Uomini e Donne.

Postando una commovente foto con il figlio Niccolò, Aldo Palmeri ha approfittato di un attimo di tempo per ringraziare chi dimostra a lui e ad Alessia tanto affetto. Aldo Palmeri ha colto l’occasione per spiegare che tra la vita da marito e padre, il locale e altri impegni, non è affatto facile gestire ed essere presente anche sui social. Lo stesso vale per la tanto amata e seguita Alessia Cammarota.

“Sono vivo o quasi. Scusate la poca presenza ma come potete notare dalla foto (non recente) quando torno a casa non sono al massimo della forma. Vi ringraziamo dell’affetto che continuate a mostrarci nonostante siamo così poco presenti. Grazie. Aldo”: in effetti, la foto ritrae Aldo Palmeri in un momento di tenerezza Niccolò e sembra essere molto più assonato il papà del figlio.

SSC Napoli facebook

Programmi Tv stasera, 19 gennaio 2016: Coppa Italia Napoli-Inter ed Harry Potter e la pietra filosofale

Dove vedere Cesena Perugia

Serie B, 22esima giornata: risultati e classifica aggiornata: Crotone in vetta