in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Facebook: Niccolò in pubblico

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono genitori da poco meno di tre mesi e, come volti noti, tentano in tutti i modi di proteggere Niccolò dagli sguardi indiscreti dei paparazzi. Loro, prima di tutti, evitano di postare foto sui social che mostrino il viso di PunDino. I clienti del KeepUp, però, hanno avuto modo di conoscere il piccolo di casa Palmarota.

Il locale di Aldo Palmeri sta riscuotendo un enorme successo, dovuto al fatto che durante il suo percorso a Uomini e Donne è stato molto amato dal pubblico che, tutt’ora segue le novità della famiglia Palmarota. Tra i complimenti ricevuti per l’eleganza e la bellezza del Keep Up, i clienti sui lasciano scappare qualche adorabile commento su Niccolò e mamma Alessia.

“Alessia è fantastica, gentile, scherzosa e il piccolo è favoloso. Secondo me assomiglia tutto al padre”, scrive Desirè alla pagina ufficiale di Alessia Cammarota. Una coppia di fidanzati, invece, elogia particolarmente papà Aldo e la gentilezza che mostra nell’accogliere i clienti: “Il locale è davvero bello e il piccolo Niccolò è un angioletto”.

Grand Hotel

Grand Hotel anticipazioni: data inizio, cast e curiosità

Pronostici Serie A calcio, consigli sulle scommesse della 2a giornata