in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Facebook: vita da mamma e i progressi sul lavoro

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, due nomi che piacciono sicuramente molto al pubblico di Uomini e Donne. Li abbiamo visti insultarsi, amarsi, odiarsi, lasciarsi e riprendersi nello stesso studio in cui hanno deciso di trascorrere insieme tutta la vita. Adesso, sposati, con un figlio e un locale tutto loro, la vita di Alessia e Aldo è molto cambiata.

Alessia Cammarota, che abbiamo imparato a conoscere come una perfetta shopping victim, sempre curata e alla moda, trascorre il suo tempo tra pannolini e biberon: anche se si concede qualche piccolo lusso, come il parrucchiere, Alessia ha spiegato con una foto com’è la sua vita da mamma. “Sai di essere mamma quando prima di uscire sceglievi con cura i vestiti, mentre adesso acchiappi la prima maglietta al volo”, il simpatico post pubblicato da Alessia Cammarota su Instgram prosegue così: “Tuo figlio è perfetto e tu sembri travolta da un tir”.

Aldo Palmeri si destreggia alla perfezione tra la vita al Keep Up di Catania e il lavoro più duro, quello del padre. Prima di aprire il locale, Aldo ha frequentato un corso da barman ed ora raccoglie i frutti del suo impegno: i clienti pubblicano sulla pagina ufficiale del Keep Up diverse foto dell’ex tronista di Uomini e Donne al lavoro. Una delle ultime lo ritrae con un enorme frozen cocktail alle fragole “made by Palmeri”.

naike rivelli nuda con yari carrisi

Naike Rivelli e Yari Carrisi nudi sui social: le foto scandalo tra gli ulivi di Al Bano

calcio femminile

Calcio femminile, le 5 calciatrici famose più hot al mondo [Gallery]