in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri figlio: un originale ritratto di famiglia

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, che dire di questa coppia? Hanno combattuto nello studio di Uomini e Donne per trovarsi e tenersi. Una volta fuori dal programma, non hanno affatto perso tempo: l’amore ha vinto su tutto e, ad oggi, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono una famiglia felice con il piccolo Niccolò.

La famiglia Palmarota è molta attenta a non pubblicare sui social foto di Niccolò. Ma Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno trovato un modo alternativo per mostrare al pubblico la famiglia al completo. Su Instagram, mamma Ale ha condiviso una simpatica foto. Nello scatto, i piedini ormai famosi di Niccolò, che sfoggia le calzine con scritto “I love mummy”. Mamma, che in gravidanza ha condiviso i suoi momenti di shopping, indossa le snickers bianche con le ciliegie di cui si era innamorata. Anche papà è al passo coi tempi: converse grigie, semplici.

Abbiamo conosciuto Alessia Cammarota come una giovane ragazza innamorata del tronista di Uomini e Donne. Ha conquistato il pubblico con il suo carattere, lo stesso che le è costato critiche e commenti negativi sui social e in studio. Ma oggi, Alessia Cammarota è una mamma innamorata degli uomini della sua vita: “I due incontri al buio che mi hanno cambiato la vita”, aveva scritto la moglie di Aldo Palmeri quando è nato Niccolò

Video gol Fiorentina

Fiorentina – Basilea, Europa League: diretta tv, streaming, probabili formazioni e ultime news

Maria Callas anniversario

Maria Callas: 38 anni dalla morte, un mito intramontabile di arte, fascino e passione