in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori: è nato PunDino

PunDino è stato accolto a braccia aperte, non solo da mamma e papà, ma da tutti i fan che amano Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. La loro storia ha avuto inizio sotto i riflettori di Uomini e Donne, ma nella vita reale hanno saputo condividere attimi tristi e belli, fino ad arrivare all’espressione più grande dell’amore: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono finalmente genitori.

Alessia Cammarota ha pubblicato settimana scorsa una foto del suo bel pancione: 38 settimane e PunDino sembrava non volerne sapere. Dopo due falsi allarme dei mesi precedenti, invece, il piccolo di casa Palmarota ha deciso che questa notte sarebbe stato il momento giusto per farsi vedere dai suoi giovanissimi genitori: il bambino di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è nato soltanto poche ore fa.

La notizia del parto ci arriva dal profilo Instagram di Aldo Palmeri, che ha pubblicato uno scatto direttamente dall’ospedale: Alessia con un volto visibilmente stanco, abbracciata da suo marito, non vedeva l’ora di abbracciare il suo bambino. Adesso aspettiamo di sapere come si chiamerà PunDino Palmarota. 

moda pitti uomo 88

Pitti Uomo 88: fantasie “mecha” ispirate ai manga per ENN+W, ecco le ultime novità

Vidal Ferrari incidente stradale

Copa America, Vidal: incidente in macchina, distrutta la sua Ferrari