in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori: la prima foto con Niccolò

Niccolò Palmeri ha quasi due mesi e, per la prima volta, abbiamo visto apparire sui social una foto di mamma Alessia con il suo bambino. Su Facebook, Alessia Cammarota ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre, in un caloroso abbraccio, cerca di far addormentare Niccolò. Essere genitori è difficile, ma Aldo e Alessia, pur essendo alle prime armi, sembrano cavarsela egregiamente.

La famiglia Palmarota è una delle più amate e seguite dal pubblico di Uomini e Donne. Molti non avrebbero scommesso una lira sulla storia d’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri eppure, dopo oltre un anno, ci ritroviamo quì a raccontare quanto siano belli tutti e tre insieme. Prima la convivenza, poi il matrimonio e il parto, Alessia e Aldo sono inarrestabili.

Come l’amore, anche il lavoro va a gonfie vele per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. I primi giorni di luglio, infatti, Aldo ha inaugurato il Keep Up, ovvero il lounge che ha aperto a Catania. Infatti, per amore della famiglia, Alessia Cammarota ha deciso di trasferirsi, lasciando affetti e il centro estetico che tanto ama. Aldo, in effetti, ha dichiarato che soffriva molto la lontananza dalla sua famiglia. Alessia, invece, è forte proprio come l’abbiamo conosciuto nello studio di Uomini e Donne. 

elena ceste ultime news

Elena Ceste news: Michele Buoninconti abbandonato dal suo avvocato

Temptation Island 2 gossip: flirt tra due tentatori?