in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori: le ultime novità dalla casa di Catania

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate, tra quelle uscite dallo studio di Uomini e Donne. Sembra ieri quando Alessia ha implorato Aldo di andare via insieme a lei e lui, in lacrime, ha ceduto. Invece, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono marito e moglie. Non solo, sono prossimi a diventare genitori. L’ultima foto pubblicata da Alessia Cammarota su Instagram è un perfetto quadro delle ultime novità che stanno vivendo, in diretta dalla nuova casa di Catania.

Il 2015 è un anno che per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri ha in serbo mille e una novità: a partire dal parto che avverrà a breve, fino al trasferimento nella nuova casa di Catania, finendo con l’apertura del nuovo locale di Aldo Palmeri, la coppia avrà diversi impegni. Alessia Cammarota, lo ricordiamo, ha sacrificato i suoi affetti e il suo lavoro per permettere al marito di vivere dove è cresciuto, luogo che gli mancava e non poco.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, infatti, stanno arredando il locale che apriranno tra poco. Riferendosi proprio a quest’ultimo, mamma Alessia ha pubblicato poco fa la prima foto da Catania su Instagram: “Dovevamo pulire e abbiamo pulito. Ma ora chi mette a posto? Portateci il pranzo”, scrive Alessia su Instagram. Insomma, pulizie di primavera in ritardo quelle della famiglia Palmarota. In attesa che PunDino si faccia sentire, Alessia e Aldo preparano al meglio la nuova casa e posano solide basi per il futuro.

Andrea Cerioli Instagram

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli: il messaggio di auguri per Valentina Rapisarda

irina shayk bradley cooper

Bradley Cooper: parlare di Irina Shayk lo imbarazza