in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri inarrestabili: le ultime novità a casa Palmarota

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono genitori da meno di un mese, ma già devono far coincidere perfettamente lavoro e famiglia. Infatti, pochi giorni dopo il parto, la coppia che abbiamo imparato ad amare a Uomini e Donne, ha inaugurato il locale di Catania. La nostra Cammy ha pubblicato su Instgram una foto che ritrae tutte le ultime novità di casa Palmarota.

Anche se giovanissimi, Alessia e Aldo sono marito e moglie, ma anche genitori in carriera. La coppia ha deciso di convivere fin da subito, del resto al distanza era davvero moltissimo. Alla faccia di chi non credeva in loro, Aldo e Alessia si sono anche sposati e a meno di un anno di matrimonio, hanno dato alla luce Niccolò e aperto un’attività insieme.

Il KeepUp, il locale di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, sta riscontrando un grande successo a Catania. Nel frattempo, Alessia, che ha rinunciato al suo negozio di estetista, si dedica al piccolo PunDino. Madre e moglie, l’ex corteggiatrice è orgogliosa del suo uomo: “piccoli barman crescono”, scrive Ale postando la foto di un cocktail preparato dal marito Aldo.

george michael eredita 100 milioni di sterline

George Michael stupisce i fan: irriconoscibile dopo la rehab

casa elena gilbert

The Vampire Diaries Damon e Elena: i 5 momenti più belli di Ian Somerhalder e Nina Dobrev