in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Instagram: festa per i due mesi di Niccolò

Esattamente due mesi fa, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori: la bella corteggiatrice è una mamma serena, forte e premurosa, molto lontana dalla ragazza emotiva che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne. Al fianco del marito Aldo Palmeri, ha festeggiato i due mesi del suo piccolo Niccolò.

Il lavoro tiene papà Aldo parecchio impegnato: è un barman di classe ormai. Per un’occasione speciale come i due mesi del figlio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha portato la famiglia a cena fuori. Latte e via per il piccolo di casa, mentre mamma e papà si sono concessi un bel banchetto a base di pesce: “Ci alzeremo rotolando“, scrive ironicamente Alessia Cammarota su Instagram. 

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, a quasi un anno dal grande giorno, continuano ad emozionare il pubblico di Uomini e Donne che li segue: la famiglia Palmarota è il ritratto della felicità. Mamma e papà, essendo due personaggi noti, stanno bene attenti a non mostrare il volto del loro piccolo. Quel che conosciamo meglio è il piedino destro di Niccolò.

Bobo Vieri gossip: a Formentera fra movida e Poker

Lazio Anderlecht

Preliminari Champions League, Lazio – Leverkusen: probabili formazioni e ultime notizie