in

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Instagram: il romantico gesto dell’ex tronista

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, ora che sono genitori, hanno rinunciato alle diverse serate in discoteca come ospiti: si dedicano al lavoro e al loro bambino che, a pochi giorni, avrà due mesi. Ieri, Alessia Cammarota ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae la famiglia Palmarota al mare e ha scritto “Ci manchi papà”. Aldo Palmeri ha risposto con un semplici ma dolci parole.

Una volta usciti dallo studio di Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno deciso di convivere e, nel giro di un anno sono diventati marito e moglie, oltre che genitori. Molto presenti sui social, hanno comunque tenuto la loro intimità e le dediche per loro, ma non questa notte: “Mentre quì mancate voi”, risponde Aldo Palmeri.

Da bravo papà, l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato la famiglia al mare, lontano dal caldo e dall’afa, per tornare da solo alla vita di tutti i giorni, alla quotidianità e agli impegni lavorativi. Del resto, un locale richiede un certo impegno da parte del proprietario, soprattutto se questo è il Keep Up, che attrae tutti i fan della coppia.

cara delevingne

Cara Delevingne e St. Vincent: gesti d’amore richiesti dalla top?

Ecco i pro e contro di essere figli unici

Figli unici pro e contro di non avere fratelli e sorelle