in

Alessia Cammarota ha partorito: la prima foto di Aldo Palmeri e Alessia con il bambino

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno annunciato la lieta notizia tramite social: Aldo ha pubblicato ieri sera la foto che lo ritrae abbracciato ad Alessia, direttamente dalla sala parto. PunDino è nato questa notte. Mamma Alessia e Aldo Palmeri hanno pubblicato su Facebook la prima foto della famiglia Palmarota la completo.

Il momento tanto atteso è arrivato: Alessia Cammarota ha partorito. Buone nuove a Catania, dove la famiglia si è allargata. Famiglia, amici e fan sono in fibrillazione per il lieto evento, tanto da pubblicare un messaggio davvero commovente. Lo staff della pagina Facebook ufficiale di Alessia Cammarota scrive “Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro”.

Si conclude con un grosso augurio alla coppia più amata dal pubblico italiano: “E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà”. Nel frattempo, la foto della famiglia felice è diventata virale: un quadro perfetto che ritrae il frutto dell’amore di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. 

Ecco cos'è la bellezza

Cos’è la bellezza? Ecco come cambia in 25 Paesi (Foto)

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×04: chi è Charles? L’incredibile scoperta