in

Alessia Cammarota Instagram: dopo Aldo Palmeri, eccola ancora con l’abito da sposa

Alessia Cammarota è tornata su Instagram dopo aver cancellato il primo account, visti i numerosi commenti e messaggi ricevuti da parte dei fan che hanno giudicato la fine del suo matrimonio con Aldo Palmeri, conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne. Trascorso il primo periodo più difficile, Alessia Cammarota ha deciso di tornare sui social per condividere di nuovo i momenti della sia quotidianità con i suoi follower.

L’ultima foto che Alessia Cammarota ha pubblicato su Instagram la ritrae radiosa mentre indossa un abito da sposa. “Rimarrà sempre il sogno da bambina” è la didascalia di Alessia Cammarota, con la quale commenta lo scatto. Inevitabile il collegamento con il vestito principesco che ha sfoggiato quando si è sposata con Aldo Palmeri.

Con lo scatto, Alessia Cammarota ha conquistato tutte le sue fan che, ancora una volta, le hanno dimostrato il loro affetto: dopo averla vista dimagrita e davvero provata durante il confronto con Aldo Palmeri avvenuto nello studio di Uomini e Donne, sono felici che sia di nuovo pronta a sognare e cercare l’amore, come appare nella foto.  

Capodanno 2017 in Italia dove andare

Capodanno 2017 in Italia: 4 località dove spendere poco e divertirsi

nuova zelanda scossa 7.8

Terremoto oggi in Nuova Zelanda: violenta scossa magnitudo 7.8