in

Alessia Cammarota Instagram, mamma super sexy in costume: «La perfezione»

Viso angelico e fisico impeccabile, Alessia Cammarota incanta Instagram con la sua bellezza “Disarmante”. Mamma premurosa dei due bambini avuti dal matrimonio con Aldo Palmieri, Alessia ha sempre dimostrato la maturità che forse – per qualche periodo – è mancata al bel siciliano. Insieme ormai da tanti anni, i genitori di Niccolò e Leonardo hanno vissuto un periodo di crisi dopo la nascita del primogenito, pare a causa di un tradimento di Aldo.

Alessia Cammarota Instagram, sensuale e perfetta

Oggi, superato ampiamente il momento di difficoltà di coppia, Alessia Cammarota e Aldo vivono serenamente la loro storia, e – mentre l’account Instagram del ventinovenne catanese risulta privato – Alessia ama condividere sul proprio profilo social scatti pubblici ma anche più ‘intimi’, con i bambini. Il fascino di Alessia ha subito colpito il pubblico che, dall’inizio, ha sostenuto la biondina nel salotto di Uomini e Donne. Le due gravidanze della ventisettenne partenopea – è nata a Napoli anche se cresciuta in provincia di Roma – non hanno minimamente scalfito la perfezione fisica della Cammarota, che su Instagram sfoggia un fisico ineccepibile.

“Grande unica bellezza”, fan estasiati dallo scatto social dell’ex corteggiatrice

Ne è una dimostrazione uno degli ultimi scatti social di Alessia in cui – in uno splendido costume nero – la Cammarota esibisce tutto il suo charme. Seduta su un divanetto in quello che sembra essere un resort, Alessia immortala la “Vita da mamma”, ovvero “Fingere relax, mentre in realtà poco più in là dell’inquadratura ci sono i tuoi Figli che creano il panico!”. La didascalia della foto dell’ex corteggiatrice è condivisa da tantissime donne, che non possono che comprendere la frenesia tipica di chi ha a che fare con i bambini. Ma ad attirare commenti, sotto l’immagine, sono anche le lunghe gambe di Alessia e il seno florido, secondo qualcuno merito del chirurgo. Per tutti Alessia è di “Una grande unica bellezza disarmante, come donna e mamma”.

Leggi anche —> Serena Autieri Instagram, le cosce scoperte mandano fuori di testa: «Una Diletta Leotta stagionata»

Costantino Vitagliano 2019, video bollente su Instagram: «Sono un arrogante e non mi importa!»

Autostrade in tempo reale oggi 15 luglio 2019: traffico, code, incidenti, cantieri