in

Alessia Cammarota Instagram: vacanza in famiglia, Aldo Palmeri torna a casa

Prosegue alla grande l’estate di una delle coppie più amate di Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno portato il piccolo Niccolò al mare. Con un locale appena avviato, però, il dovere chiama e papà Aldo è costretto a tornare a casa, prima della bellissima moglie e del dolce PunDino.

Alessia Cammarota ha pubblicato su Instagram le foto della prima vacanza in famiglia: primo bagnetto per Niccolò Palmeri che si godrà il bel tempo da solo con mamma, perchè papà deve tornare a lavoro. Abbiamo capito che Alessia e Aldo sono due genitori riservati, almeno per quanto riguarda la privacy del figlio. Infatti, Alessia Cammarota, che è molto seguita sui social, non pubblica mai il volto del suo bambino.

Il Keep Up, il lounge di Aldo Palmeri, continua ad attirare molti clienti, soprattutto coloro che hanno seguito la coppia sin dal primo incontro nello studio di Uomini e Donne. Per stare dietro a tutte, Aldo Palmeri torna a casa da solo, mentre lascia in spiaggia la bella Alessia che coccola Niccolò.

 

Grecia Default Italia

Grecia, accordo tra creditori: come sbloccare il pacchetto di aiuti

regole eterologa

Fecondazione eterologa: le nuove regole su limite figli, età del donatore e procedure