in

Alessia Cammarota Instagram: il video con Aldo Palmeri che sorprende [FOTO]

Dal ritorno sui social, Alessia Cammarota ha condiviso su Instagram molte foto che la vedono intenta a prendersi cura del suo corpo e dei suoi capelli. Non mancano gli scatti relativi ai suoi tatuaggi ed oggi è arrivato anche un video. La novità non è il nuovo tatuaggio, bensì il fatto che al sua fianco ci sia Aldo Palmeri, il quale l’ha accompagnata.

alessia-e-aldo

Il video, che consiste in una Instagram Story di pochi secondi, mostra il tatuatore mentre svolge il suo lavoro sul corpo di Alessia Cammarota, che ha scelto di farsi uno dei tatuaggi che va tanto di moda al momento, proprio sotto al seno. Ciò che è piaciuto molto ai fan di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è proprio la presenza di quest’ultimo.

Dopo l’annuncio di Aldo Palmeri, i fan hanno mostrato il loro affetto ad Alessia Cammarota che, di fronte alle dure parole del padre di Niccolò, non ha mai nascosto di essere ancora innamorata. Gli ultimi indizi, dal ritorno delle fede sugli anulari di entrambi agli avvistamenti, fino a foto e video insieme, portano a pensare che Alessia Cammarota e Aldo Palmeri ci stiano riprovando.

Venezia: migrante si uccide gettandosi nel canale davanti a tanti testimoni, qualcuno gli grida “Africa!”

smagliature in gravidanza cosa usare, smagliature come eliminarle naturalmente, consigli bellezza gambe

Come eliminare le smagliature