in

Alessia Cammarota vuole più privacy: “Avete rotto!”

Non c’è pace per la coppia più solida fra tutte quelle nate recentemente a Uomini e Donne e come potrebbe? Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono felici insieme ma non riescono a godersi il loro amore in santa pace a causa dei continui attacchi e delle polemiche nei loro confronti. I fan più accaniti, come è giusto che sia, vogliono conoscere ogni dettaglio della vita della bella coppia, peccato che usino qualsiasi mezzo a loro disposizione per ficcanasare senza ritegno nella privacy di Aldo e Alessia.

UeD Trono Misto Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri

Così dopo i primi tentativi di Palmieri è toccato alle sorelle Cammarota rimettere a posto gli ammiratori e le malelingue. “Eeee stasera parlo io… O meglio scrivo… da ADESSO IN POI VIETO RIGOROSAMENTE DI PUBBLICARE FOTO O NOTIZIE RIGUARDANTI ME…. Avete rotto… mi dispiace che a pagar e le conseguenze siano i mie cuccioli… Ma sono stanca… Stanca di leggere critiche da false pudiche… Stanca d esser condannata x vivere la mia vita da 20enne… Ragazzuole sentite a me… VIVETE LA VITA!!!“. Questo è stato lo sfogo di Alessia, postato venerdì scorso sulla sua pagina Facebook.

Melania invece ha tentato di proteggere la quotidianità della sorella, sbottando con un messaggio ieri notte: “E’ per colpa di persone che non so come definire mi ritrovo a scrivere questo messaggio alle 3.30 di notte… Sono giorni che accadono cose strane, la situazione sta degenerando, gente che manda messaggi a mie amiche su Facebook senza conoscere nemmeno cosa significhi la privacy!“.

Micol Olivieri I Cesaroni

Micol Olivieri parla della sua gravidanza a Verissimo: “Non credevo di scandalizzare tanto”

Kristen Stewart

Kristen Stewart, un nuovo amore tutto al femminile