in

Alessia Fabiani figli, foto senza veli su Instagram: dopo le feroci critiche arriva la sua risposta

Alessia Fabiani figli foto senza veli su Instagram: valanga di critiche per la showgirl che sul suo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae insieme ai suoi figli piccoli … senza veli. Lei e le piccole gemelline sul lettone di casa, posano in un selfie che per tanti follower è segno non di tenerezza ma di mancanza di pudore e rispetto per la privacy dei minori.

Alessia Fabiani Instagram: selfie senza veli con i figli, pioggia di critiche dal web (FOTO)

Alessia Fabiani però nonostante il contenuto molto forte di alcuni commenti a quella immagine, non ha cavalcato la polemica, dimostrando di non curarsi affatto di quelle critiche. Va dritta per la sua strada la ex letterina, e continua a pubblicare sui social le sue foto di mamma single, felice insieme ai suoi pargoli. “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali”, è la frase che accompagna lo scatto della polemica, in merito al quale qualcuno le aveva addirittura scritto: “I bambini vanno tutelati”, “Sai quanti pedofili e pervertiti ci sono sul web? Tu gli servi i tuoi figli su un piatto d’argento? La foto dovevi tenerla privata”.

C’è stato anche chi si è spinto in attacchi più feroci, come questo: “Qui non siamo nella savana. Questa foto sa solo di esibizionismo. Ai bambini bisogna insegnare il pudore”. Così, dopo giorni di polemiche, Alessia Fabiani ha rotto il silenzio rispedendo le accuse al mittente: “La volgarità è negli occhi di chi guarda. Non c’è niente di più puro e vero del contatto dei nostri corpi in un groviglio d’amore”.

Diretta Atletico Madrid-Leicester dove vedere in tv e streaming

Diretta Atletico Madrid – Leicester dove vedere in tv e streaming gratis Champions League

Diretta APOEL-BORUSSIA DORTMUND

Diretta Borussia Dortmund – Monaco dove vedere in tv e streaming gratis Champions League