in

Alessia Fabiani Instagram: selfie senza veli con i figli, pioggia di critiche dal web

Alessia Fabiani Instagram: la ex showgirl ha postato sul social un selfie che la ritrae con i due figli, tutti senza veli. “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali. (Elis Rapeanu) #alessiafabiani #kim#keira #lamiavita #family” la didascalia che accompagna l’immagine, criticatissima sui social.  Tra gli utenti c’è chi ha trovato simbolo di naturalezza e amore quella foto, chi invece l’ha reputata eccessiva, volgare e fuori luogo, anche perché la tenera età dei bambini, la cui privacy non è tutelata giacché nella immagine è possibile scorgere il loro volto.

“Molto bella e Sensuale allo stesso tempo”, “Non la trovo assolutamente volgare, una mamma con dei bambini non potrà mai risultare maliziosa. Ma ahimè penso invece a tutti quei pedofili che non fisseranno la madre ma i bambini, salveranno la foto e la faranno circolare tra i loro siti … purtroppo viviamo in un mondo che queste foto intime dobbiamo tenercele per noi, non perché oscene, ma osceno è l’occhio che le guarda Lo dico con rammarico perché davvero trovo che sia una bellissima foto”, ha scritto qualche utente.

C’è però chi la pensa in maniera diametralmente opposta: “No, queste foto nudi con i bimbi no, ma non hai paura con tutti i dementi in giro che ci sono, con tutto quello che si sente… boh!!”, e ancora: “Perché sei una mamma dolcissima e la gente deve solo sparlare…copri il viso dei bimbi…perché non si sa mai”. “Postare le tue foto come e dove vuoi è una cosa, ma pubblicate le foto dei tuoi figli così, non ha proprio senso… non ho mai commentato nessuna foto. Ma questa immagine, che tenuta per te, sarebbe stata di una dolcezza estrema, messa in piazza è solo tristezza”, sono solo alcune delle critiche mosse alla Fabiani.

 

 

Shhhhh! #alessiafabiani #dressedby @luisabeccaria_official

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) in data:

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 16, bufera sul talent di Maria De Filippi: annunciata l’eliminazione di Mike Bird

trovare lavoro all'estero 40 anni

Trovare lavoro all’estero a 40 anni: consigli utili e Paesi da tenere in considerazione