in

Alessia Fabiani Instagram, lo spacco è inguinale, lei si inginocchia e… «Bella bollente!»

Ex letterina e oggi mamma di due gemelli, Alessia Fabiani incendia Instagram con uno scatto in bianco e nero dai contorni a ‘luci rosse’. Incendiario l’ultimo post social della showgirl aquilana. Quarantatré anni il prossimo 10 dicembre, Alessia – classe 1976 – ha fatto sognare intere generazioni con le movenze ballerine al fianco di Gerry Scotti nel seguitissimo programma pomeridiano Passaparola. Dopo aver abbandonato la tv per seguire altri sogni, Alessia ha “trovato la sua dimensione nel teatro”, dove oggi si muove totalmente a suo agio.

Alessia Fabiani Instagram, stacco di coscia “assassino” per i followers dell’ex letterina

“Io mi accontento di essere serena nel tempo, – scrive a corredo dell’ultimo post social condiviso su Instagramla felicità è negli attimi e quando arrivano me li prendo senza esitare”. Non esitano a commentare ma indugiano parecchio sull’immagine i followers della Fabiani, rapiti dallo scatto che la ritrae in splendida forma. In ginocchio in un elegante abito a pois, Alessia posa sfoggiando le “gambe meravigliose”, oggetto dei commenti più disparati. Lo spacco inguinale e il piegamento rivelano forse più del dovuto e tra i fan è delirio. “Siii direi con ste gambe ci disintegri…”, seguaci alle stelle.

La bella aquilana eletta “Top milf ever”

“Mamma mia quanto sei bona”, non ci si trattiene con gli apprezzamenti: “Gamba top”, “Gnocca”, “Io mi accontento di guardare le tue cosce…”, “Le tue bellissime gambe emozionano sempre”, “Che gambe meravigliose hai…”, “Questa foto mi fa impazzire… si può ammirare tutta la tua bellezza… e che gambe stupende che hai…”. La Fabiani è per molti “Straordinaria”, per altri “Troppo bona”. Ma anche “Sexy”, “Favolosa”, “Divina”, “Affascinante”, “Stratosferica”, “Intrigante”. Gli ammiratori sono davvero irrefrenabili: “Che Pezzo… di… Mamma…”, “Spettacolare”, “Che stacco di coscia… mondiale!”, “Che passera”, “Bambola con i fiocchi”, “Fascino assassino”, “Bella bollente”, “Top milf ever”. L’entusiasmo dei seguaci innanzi all’immagine è tanto ma qualcuno chiede addirittura di più: “Io mi accontenterei di vederti nuda solo con quelle scarpe, chiedo troppo?”.

Leggi anche —> Ambra Angiolini Instagram, capelli bianchi indomabili e ribelli: «Sei sensuale anche così»

Apprendere le lingue per presentarsi più competitivi nel mondo del lavoro

Papa Francesco operato in gran segreto: cosa è successo